A maggio riparte il 5° MIP (Maggio di informazione psicologica). Questa'nno nella provincia di Como siamo 18 professionisti ad aderire, organiziamo ben 24 eventi gratuiti per divulgare una corretta cultura psicologica e del benessere psichico, oltre a fornire un colloquio gratuito a chi lo richiederà. Tutti i dati sono sul sito www.psicologimip.it/como. Vi invito, inoltre, a partecipre alla serata che condurrò il 15 maggio alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale di Lurate caccivio dal titolo: "L'ansia: conoscerla per affrontarla". Una serata in cui scoprire i meccanismi dell'ansia fisiologica e patologica, conoscerne le origini e i motivi potendo non solo combatterla, ma conoscerla. Vi aspetto!

Il MIP5 a Como è stato un autentico successo con più di 400 partecipanti a fronte degli 80 dell'anno scorso e oltre 20 colloqui gratuiti effettuati nella provincia.

La partecipazione attiva e interessata di chi ha assistito alle serate è stata la conferma della necessità di fornire informazioni e riferimenti utili per il proprio benessere psicologico, ma ora che maggio è finito e tanti ci hanno conosciuto potete continuare a seguirci, in attesa del MIP 6, sulla pagina di facebook (Mip Como) e sul sito www.elencopsicologi.it o www.psicologimip.it