Crescere Mindful è una proposta per coltivare la consapevolezza, la gentilezza amorevole, la curiosità aperta e fresca verso di noi, il mondo che ci circonda e gli altri... una scoperta tutta da condividere con i nostri bambini e con i nostri ragazzi con cui, anche noi adulti, cresciamo ogni giorno.

Praticare mindfulness è stare nel momento presente con tutto quello che c'è, senza volerlo cambiare e senza aggiungere nulla, consapevoli delle proprie azioni, dei propri pensieri ed emozioni. Mindfulness non è nulla di complicato in sé, ma è una sfida per portare la nostra attenzione a quello che veramente ci accade senza aspettative, ma con un'intenzione precisa: notare, ascoltare, lasciare che sia, accogliere gentilmente e con curiosa amorevolezza.

Crescere Mindful propone percorsi mindfulness per bambini, adolescenti, adulti individuali e di gruppo, workshop tematici e collabora con le Scuole per introdurre la pratica in classe.

Per maggiori informanzioni visita il sito www.cresceremindful.com, segui la pagina FB o contattami per avere info sugli eventi in programma.

Ti aspetto per Crescere Mindful!